Home > Notizie per i soci > CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI

27.04.2020

 

Il Consiglio Direttivo ha deliberato di convocare l’Assemblea dei Soci dell’Automobile Club Parma, in prima convocazione il giorno venerdì 12 giugno 2020, alle ore 7.00, valida con la presenza di almeno la metà più uno dei Soci aventi diritto ed occorendo in seconda convocazione, il giorno sabato 13 giugno 2020, alle ore 10.00, valida qualunque sia il numero dei Soci presenti, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1) Approvazione Bilancio di esercizio 2019 e relazioni del Presidente e del Collegio dei Revisori dei Conti;

2) Varie ed eventuali.

L’Assemblea si terrà nei locali dell’Autoscuola ACI in B.go della Salnitrara n. 3/A nel rispetto tassativo delle disposizioni di legge sul distanziamento sociale e con l’adozione di opportune misure di sicurezza.

Si rammenta che ciascun Socio dispone di un solo voto. Sono ammessi a votare tutti i Soci che siano regolarmente associati alla data di convocazione e che mantengano tale qualità anche alla data di svolgimento dell’Assemblea.

Il Bilancio di esercizio al 31.12.2019, corredato di tutti gli allegati è depositato presso la Direzione dell’Ente in Parma B.go G.Cantelli n. 15/A.

 Il Presidente

 Dott.Alessandro Cocconcelli